CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
L'anteprima dell'inchiesta 'Andrea Rocchelli, il fotografo che aveva previsto la guerra'
Iniziative 27 Mag 2022

'Andrea Rocchelli, il fotografo che aveva previsto la guerra', il 27 maggio inchiesta di Spotlight su Rainews24

Appuntamento alle 20.30 con il lavoro di Andrea Sceresini e Giuseppe Borello che ripercorre la vita di Andy e Andrej Mironov a otto anni dall'assassinio. Lunedì 30 maggio, alle 19.45, sempre sulla all news Rai, approfondimento con gli autori, i genitori di Rocchelli e il presidente Fnsi, Giuseppe Giulietti.

Sono passati otto anni dalla morte del fotoreporter Andy Rocchelli e del suo collega Andrej Mironov, uccisi a colpi di mortaio il 24 maggio 2014 nella periferia di Sloviansk, in Ucraina. Stavano raccontando il preludio di una guerra che oggi è scoppiata su larga scala con l'invasione russa.

Spotlight "Andy. Andrea Rocchelli, il fotografo che aveva previsto la guerra", l'inchiesta realizzata da Andrea Sceresini e Giuseppe Borello, ripercorre la vita di Andy e Andrej nel giorno dell'anniversario. L'inchiesta andrà in onda venerdì 27 maggio alle 20.30 su Rainews24.

Lunedì 30 maggio alle 19.45, sempre su Rainews24, nello spazio di dibattito, SpotLive, condotto da Paolo Maggioni, verranno approfonditi i temi della puntata con gli autori dell’inchiesta, Sceresini e Borello, i genitori di Andy e Beppe Giulietti, presidente Fnsi.

MULTIMEDIA
A questo link il trailer dell'inchiesta 'Andrea Rocchelli, il fotografo che aveva previsto la guerra'.

@fnsisocial

Articoli correlati