CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
I familiari e colleghi di Antonio Megalizzi in Fnsi lo scorso 13 marzo
Usigrai 15 Apr 2019

All'assemblea dei Cdr Rai il ricordo di Antonio Megalizzi e la testimonianza dei giornalisti di Radio Radicale

La riunione convocata ad Assisi per un primo confronto sul Piano industriale approvato dal Cda. Saranno presenti Alice Plata, a nome di RadUni ed Euriphonica, e il Comitato di redazione dell'emittente. «Un modo concreto per dare piena solidarietà  ai lavoratori che rischiano il lavoro», commenta l'Usigrai.

L'assemblea dei Cdr della Rai, domani ad Assisi, sarà aperta ricordando Antonio Megalizzi. Alice Plata, a nome di RadUni ed Euriphonica, ricorderà il collega morto 4 mesi fa in un attentato, e racconterà il progetto di collaborazione nato con la Rai, a partire da Rainews24 e Radio3.

Subito dopo interverranno i giornalisti del Comitato di redazione di Radio Radicale, invitati dall'Usigrai su proposta dell'assemblea del Giornale Radio Rai, per raccontare la loro vertenza. «Un modo concreto per dare la piena solidarietà delle redazioni Rai a lavoratrici e lavoratori che rischiano il posto di lavoro», commenta l'esecutivo del sindacato dei giornalisti di viale Mazzini.

L'assemblea dei Cdr della Rai è stata convocata per domani e dopo domani, martedì 16 e mercoledì 17 aprile, per un primo confronto sul Piano industriale approvato dal Cda della Rai.

@fnsisocial

Articoli correlati