CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Paolo Perucchini e Giuseppe Giulietti (Foto: @danilodebiasio)
Iniziative 29 Set 2020

Processo Rocchelli, Fnsi e Alg in aula a Milano: «Fino alla fine verità  e giustizia»

«Confermiamo la scelta del sindacato dei giornalisti di essere parte civile anche in questo procedimento, dove saremo rappresentati dallo studio Pisapia, oggi presente con l'avvocata Margherita Pisapia», spiegano Giuseppe Giulietti e Paolo Perucchini.

Il presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana, Giuseppe Giulietti, e il presidente dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti, Paolo Perucchini, si sono recati, martedì 29 settembre a Milano, a seguire la prima udienza in corte d'Assise d'appello del processo per l'assassinio di Andy Rocchelli.

«Confermiamo la scelta del sindacato dei giornalisti di essere parte civile anche in questo procedimento, dove saremo rappresentati dallo studio Pisapia, oggi presente con l'avvocata Margherita Pisapia», spiegano Giulietti e Perucchini.

«Fnsi e Alg – aggiungono – seguiranno questo processo fino alla fine nella speranza che siano fatte verità e giustizia e siano definitivamente accertati esecutori e mandanti dell'assassinio di Andrea Rocchelli e di Andrej Mironov, colpiti mentre stavano esercitando il dovere di informare e di garantire il diritto dei cittadini ad essere informati».

@fnsisocial

Articoli correlati