CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Appuntamenti 05 Mar 2010

Davide Cassani, Matteo Marani e Italo Cucci vincitori del premio Beppe Viola. Cerimonia di consegna il 9 marzo a Casinò municipale di Arco

Sono Davide Cassani, per la radiotelevisione, Matteo Marani, per la carta stampata, e ItaloCucci, per il giornalismo multimediale, i vincitori della 28/a edizione del premio che è stato intitolato al giornalista sportivo Beppe Viola, assegnato oggi da Arco, in Trentino.  

Sono Davide Cassani, per la radiotelevisione, Matteo Marani, per la carta stampata, e Italo
Cucci, per il giornalismo multimediale, i vincitori della 28/a edizione del premio che è stato intitolato al giornalista sportivo Beppe Viola, assegnato oggi da Arco, in Trentino.  

Cassani, Marani e Cucci, saranno ad Arco il 9 marzo per essere premiati al Casinò Municipale, dopo la conclusione della finale della 39/a edizione del torneo Città di Arco-Beppe Viola.
Sergio Zavoli, presidente della giuria della quale hanno fatto parte anche Eugenio De Paoli, direttore di Rai Sport, e Ruggero Palombo, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, nel corso di una non remota presentazione ebbe a dire che "l'ironia è una torta che il buon Dio ha distribuito con molta parsimonia, dandone però una bella fetta a Beppe". (ANSA).

@fnsisocial

Articoli correlati