Misteriosa aggressione, botte e vestiti strappati, anche se quello che sembra essere stato un tentato stupro si è interrotto per motivi ancora da capire, ai danni di una stagista giornalista di Radio Bruno, emittente del riminese
La giovane era da poco entrata nella redazione, in via Tripoli, proveniente in pullman da un paese vicino Rimini in cui risiede, e stava aggiornando il portale del sito Internet quando uno sconosciuto è entrato, approfittando della porta aperta, e ha cominciato a picchiarla con violenza e poi a strapparle le vesti. La stagista è stata trovata sanguinante e seminuda e portata all'ospedale.
Le sue condizioni non sono gravi, ma è in stato di choc e ai medici e investigatori della squadra Mobile che stanno indagando non ha saputo dire se l' aggressore fosse da solo, se fosse italiano o straniero, e che cosa possa avere interrotto il tentativo di violenza.
Gli investigatori e i medici del pronto soccorso stanno cercando di definire i contorni della vicenda, che presenta molti lati oscuri, per ricostruire le cause delle ferite riportate dalla stagista di Radio Bruno, che ha riportato un trauma cranico, ecchimosi e la frattura di due costole. Le condizioni non sono gravi. (ANSA)