CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Fabrizio Nitti (Foto: @LaGazzettaWeb)
Gruppi di Specializzazione 02 Mar 2021

Ussi Puglia, Fabrizio Nitti nuovo presidente

Capo dei servizi sportivi della Gazzetta del Mezzogiorno, prende il posto di Antonio Guido (eletto consigliere nazionale), per 22 anni alla guida del gruppo regionale. Rinnovato il consiglio direttivo ed eletti i delegati al Congresso nazionale del 9 marzo.

Fabrizio Nitti, capo dei servizi sportivi della Gazzetta del Mezzogiorno, è stato eletto nuovo presidente dell'Ussi Puglia all'unanimità. Le votazioni si sono tenute oggi, martedì 2 marzo, nella sede dell’Assostampa. Nitti prende il posto di Antonio Guido (eletto consigliere nazionale), per 22 anni alla guida del sodalizio pugliese.

«Nel suo lungo percorso Antonio Guido – è scritto nella nota dell'associazione – ha portato l'Ussi Puglia a raggiungere risultati importanti facendo crescere nella nostra regione il ruolo del cronista sportivo profondamente cambiato con la crescita di radio e tv a pagamento. Di assoluto rilievo la creazione dei prestigiosi Premi Ussi Puglia alle eccellenze pugliesi, diventati un punto di riferimento a livello nazionale, che continuerà ad organizzare con immutato entusiasmo. Il Gruppo pugliese giornalisti sportivi è stato inoltre quattro volte vice campione d’Italia nel torneo nazionale di calcio e in altre quattro ha chiuso al terzo posto».

Fabrizio Nitti guiderà l'Ussi Puglia per il prossimo quadriennio. Il consiglio direttivo risulta composto da Michele De Feudis, Davide Lattanzi, Ludovico Malorgio, Michele Pennetti, Filippo Santigliano, Marco Secli, Enzo Tamborra (professionisti) Rocco De Benedictis, Dennis Magri, Raffaele Scarano e Mario Vecchio (collaboratori).

Revisori Paolo Melchiorre e Fulvio Di Giuseppe (professionisti) Giuseppe Accettura, Onofrio Dellino e Raffaele Fiorella (collaboratori). Delegati al Congresso nazionale dell'Ussi il 9 marzo a Roma sono Antonio Guido (professionisti) e Raffaele Scarano (collaboratori).

@fnsisocial

Articoli correlati