CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
La locandina del convegno (particolare)
Appuntamenti 07 Nov 2019

'Una nuova Rai è possibile', l'8 novembre convegno al Senato

L'incontro, su iniziativa del senatore Di Nicola, offrirà  l'occasione per confrontarsi sulle prospettive di riforma della governance dell'azienda radiotelevisiva. Fra i partecipanti anche l'ad Salini e il segretario dell'Usigrai Di Trapani. Appuntamento dalle 10.30 nella sala Zuccari di palazzo Giustiniani.

'Una nuova Rai è possibile. Riforma della governance per un'azienda indipendente' è il titolo del convegno organizzato per domani, 8 novembre 2019, a palazzo Giustiniani, su iniziativa del senatore Primo Di Nicola, vicepresidente della Commissione di Vigilanza Rai.

All'appuntamento, che offrirà l'occasione per confrontarsi sulle prospettive di riforma della governance dell'azienda radiotelevisiva italiana, parteciperanno fra gli altri: il senatore Davide Faraone e il deputato Federico Fornaro, componenti della Commissione di Vigilanza; il deputato Antonello Giacomelli, vicepresidente della Commissione; l'amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini; il segretario dell'Usigrai, Vittorio Di Trapani. Coordina il giornalista Giovanni Valentini.

L'appuntamento è a partire dalle 10.30 nella sala Zuccari di palazzo Giustiniani, presso il Senato della Repubblica (ingresso da via della Dogana vecchia, 29).

@fnsisocial

Articoli correlati