CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Giornalisti toscani in piazza per l'iniziativa 'Giù le mani dall'informazione'
Congresso 26 Nov 2018

Toscana, eletti i delegali al XXVIII Congresso Fnsi

Si è recato alle urne il 20% di votanti in più rispetto a 4 anni fa, con una partecipazione di oltre il 50% degli aventi diritto al voto. L'Associazione Stampa Toscana «ringrazia i colleghi per il segnale che hanno voluto dare: un segnale forte, di vicinanza al sindacato».

Si sono svolte anche in Toscana le elezioni per il XXVIII Congresso nazionale della Stampa italiana. Nella stessa tornata elettorale sono stati rinnovati gli organismi dirigenti dell'Associazione Stampa Toscana. Si è recato alle urne il 20% di votanti in più rispetto a 4 anni fa, con una partecipazione di oltre il 50% degli aventi diritto al voto. L'Associazione Stampa Toscana «ringrazia i colleghi per il segnale che hanno voluto dare: un segnale forte, di vicinanza al sindacato».

Ecco i delegati e le delegate che rappresenteranno la Toscana al Congresso Fnsi in programma a Levico Terme dal 12 al 14 febbraio 2019.

Giornalisti professionali (Voti validi 318, schede bianche 5):
Bennucci Sandro (206); Fabbri Stefano (149); Fatucchi Marzio (137); Fichera Paola (112); Testai Leonardo (94); Fortini Walter (83); Centi Patrizia (75); Brilli Chiara (75); Morabito Domenico Franco (73); Lozito Cristiano (49); Di Lazzaro Pietro (49); Bellocci Simona (44).

Giornalisti collaboratori (Voti validi 43, schede bianche 1):
Bisogni Nazzareno (23); Sbardellati Andrea (20); Lanza Michela (7).

@fnsisocial

Articoli correlati