CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Rai 29 Gen 2011

Tg1, Verna (Usigrai): “Mettono i brividi gli ascolti al minimo storico”

"Ascolti del Tg1 al minimo storico,anche i dati di ieri mettono i brividi (sotto il 23 per cento) e oggettivizzano quel che da tanto tempo diciamo delladirezione Minzolini.La gente fugge sempre più dal telegiornale storico della Rai, Mentana e La7 fanno il loromestiere e ringraziano".

"Ascolti del Tg1 al minimo storico,anche i dati di ieri mettono i brividi (sotto il 23 per cento) e oggettivizzano quel che da tanto tempo diciamo delladirezione Minzolini.
La gente fugge sempre più dal telegiornale storico della Rai, Mentana e La7 fanno il loromestiere e ringraziano".

Lo sostiene l'Usigrai in uncomunicato. "Sulle omissioni, Masi evidentemente", aggiunge lanota del sindacato unitario dei giornalisti Rai, "nulla ha dadire, quelle né potrebbero né possono configurare violazioni. Al presidente della Camera Fini chiediamo scusa noi se lanotizia dell'irrilevanza, secondo i pubblici ministeri, delle carte di Santa Lucia è stata appena sussurrata, senza cioe'che vi venisse dato il giusto rilievo. I giornalisti della Rai,la stragrande maggioranza di quelli del Tg1 con questo modo difare nulla hanno a che vedere. Abbiamo fatto un referendumdagli esiti plebiscitari contro il direttore generale, il CdA risponda, il presidente alzi la voce. 'Attenti a quei due' pernoi non è solo il titolo della trasmissione di stasera su Raiuno, ma un monito per i loro controllori". (AGI)

@fnsisocial

Articoli correlati