CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
La locandina del Talent (particolare) - Foto: Antonella Santoro
Appuntamenti 07 Set 2020

'Talent della legalità ', ecco i finalisti dell'edizione 2020

Non più 12, ma 16 performance: quattro per ogni categoria in gara. Domenica 27 settembre al porto turistico di Ostia la giuria (Claudia Gerini, Angelo Maggi, Giovanni Caccamo, Marco Verna, Emanuela Fanelli e Tancredi Schirone) decreterà  il vincitore dell'iniziativa promossa dall'associazione antimafia #Noi.

L'Associazione Antimafia #Noi ha scelto i 16 finalisti del 'Talent Antimafia 2020' che si esibiranno il 27 settembre, a partire dalle 16.30, all'arena del porto turistico di Ostia. «Dovevano essere 12 – spiega l'associazione – ma, data l'altissima qualità dei lavori arrivati, abbiamo deciso di selezionare le migliori quattro performance per ogni categoria (invece di tre)».

Eccoli. Per la categoria musica: Liceo Minturno, Umberto Kallaste, Spirito NoName, Traff Legend. Per la categoria danza: Viola Coluzzi, Ilary Rossi, Compagnia Glitter, Flavia Maggi Mariotti. Per la categoria narrativa/poesia: Claudia Germanò, Riccardo Mariani Marini, Dante Bigi, Clara Cappella. Per la categoria teatro: Elettra Tercon, Mariangela Diana, Lorenzo Ancona, Ionica.

«I finalisti si sfideranno a colpi di talento e bellezza davanti a una giuria d'eccezione, composta da Claudia Gerini, Angelo Maggi, Giovanni Caccamo, Marco Verna, Emanuela Fanelli e Tancredi Schirone. #Noi – conclude l'associazione di Ostia – ringrazia tutti i giovani che si sono messi in gioco per gridare un fragoroso NO alla mafia!».

@fnsisocial

Articoli correlati