Uno scatto della scorsa edizione (Foto: libropossibile.com)
Appuntamenti 07 Lug 2016
Cultura della legalità e lotta alla corruzione: se ne parla a Polignano a Mare con Raffaele Cantone, Michele Emiliano e Raffaele Lorusso
Cultura della legalità e lotta alla corruzione. Il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso, ne parlerà domani sera a Polignano a Mare (Bari) insieme con Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità nazionale Anticorruzione, e con Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia. L'appuntamento, organizzato nell'ambito del Festival del libro possibile, è alle ore 21.15 in piazza San Benedetto.
Cultura della legalità e lotta alla corruzione. Il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso, ne parlerà domani sera a Polignano a Mare (Bari) insieme con Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale Anticorruzione, e con Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia.
L’appuntamento è alle ore 21.15 in piazza San Benedetto nell’ambito dell’edizione 2016 del Festival del libro possibile.
Il confronto si articolerà sulle questioni che Raffaele Cantone ha affrontato nel suo ultimo libro-intervista con Gianluca Di Feo dal titolo “Il male italiano. Liberarsi dalla corruzione per cambiare il Paese”, edito da Rizzoli.
@fnsisocial