CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Parlamento 25 Nov 2011

Chi vuol far rientrare dalla finestra ciò che è uscito dalla porta? Una parte dei parlamentari suscettibili e oscurantisti

“E’ incredibile ed inaccettabile la declinazione oscurantista del testo del modulo presentato ai colleghi fotoreporter dalla Camera dei deputati per ottenere l’autorizzazione ad accedere alla tribuna stampa.Diciamolo chiaramente: queste sono delle vere e proprie censure assolutamente improponibili.

“E’ incredibile ed inaccettabile la declinazione oscurantista del testo del modulo presentato ai colleghi fotoreporter dalla Camera dei deputati per ottenere l’autorizzazione ad accedere alla tribuna stampa.
Diciamolo chiaramente: queste sono delle vere e proprie censure assolutamente improponibili.

Il Parlamento è un luogo pubblico per eccellenza e quando la sua attività è in seduta aperta non può certo essere soggetta a forme di controllo come quelle messe nero su bianco sul modulo. I fotoreporter sono cronisti come tutti noi.
E’ veramente inquietante la suscettibilità di quei parlamentari che si spingono a voler impedire l’attività professionale di chi fa informazione”.

@fnsisocial

Articoli correlati