CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Rights on the road, per una Carta dei diritti universali del lavoro
Appuntamenti 24 Giu 2016

Carta dei diritti universali del lavoro, lunedì 27 giugno a Milano nuova iniziativa della Cgil

Lunedì 27 giugno a Milano appuntamento con la settima tappa di "Rights on the road", la serie di incontri itineranti organizzati dalla Camera del lavoro meneghina per presentare la Carta dei diritti universali del lavoro e la raccolta di firme promossa dalla Cgil a sostegno della proposta di un nuovo statuto delle lavoratrici e dei lavoratori. All'incontro, dedicato al confronto con gli operatori dell'informazione, parteciperà  anche Guido Besana, componente della Giunta esecutiva della Fnsi.

La Carta dei diritti universali del lavoro incontra gli operatori dell’informazione. Lunedì 27 giugno a Milano si svolgerà infatti la settima tappa di "Rights on the road", la serie di incontri itineranti organizzati dalla Camera del lavoro della Cgil meneghina per presentare la Carta dei diritti e la raccolta di firme promossa dalla Confederazione generale italiana del lavoro a sostegno della proposta di un nuovo statuto delle lavoratrici e dei lavoratori.

Nello specifico, l’incontro sarà dedicato ad un dibattito con i lavoratori dell’informazione incentrato sui contenuti della nuova Carta dei diritti della Cgil. All'incontro, dal titolo "Diritto di firma, una firma per i diritti" parteciperanno – tra gli altri – Guido Besana, componente della Giunta esecutiva della Fnsi, Massimo Bonini, segretario generale della Camera del lavoro metropolitana di Milano, e Marina Cosi, presidente nazionale del coordinamento GiULiA giornaliste. Coordina Francesco Aufieri, della segreteria Slc Cgil Milano.

Appuntamento alla Triennale Expo Gate di largo Cairoli a partire dalle 15.30. Oppure su Twitter seguendo gli hashtag #SfidaXiDiritti e #noisiamoqui.

@fnsisocial

Articoli correlati