CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Governo 29 Dic 2011

Amelia Torres portavoce del governo per la stampa estera

Amelia Torres dall'inizio del 2012 sarà la nuova portavoce del governo italiano per i rapporti con la stampa estera. L'annuncio ufficiale è arrivato dal presidente del Consiglio Mario Monti nel corso della conferenza stampa di fine anno.Il premier, durante il brindisi al termine dell'incontro ufficiale con i giornalisti, ha tracciato un breve profilo della nuova incaricata, anche con qualche cenno di carattere personale.

Amelia Torres dall'inizio del 2012 sarà la nuova portavoce del governo italiano per i rapporti con la stampa estera. L'annuncio ufficiale è arrivato dal presidente del Consiglio Mario Monti nel corso della conferenza stampa di fine anno.
Il premier, durante il brindisi al termine dell'incontro ufficiale con i giornalisti, ha tracciato un breve profilo della nuova incaricata, anche con qualche cenno di carattere personale.

"Era il mio portavoce nella Ue alla Concorrenza - ha ricordato Monti - poi è stata portavoce con il commissario Almunia. Un mese fa le ho telefonato ed ha risposto sì seduta stante. E' brava e poliglotta: portoghese, cresciuta in Francia, sposata con un britannico e conosce l'italiano". (ROMA, 29 DIEMBRE – ADNKRONOS)

@fnsisocial

Articoli correlati