CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
I rappresentanti della categoria nella sede del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti
Iniziative 25 Set 2018

Accesso dei fotoreporter alle gare della Serie A, le modifiche al regolamento al vaglio dei tecnici

Incontro oggi a Roma tra i rappresentanti della Lega calcio e il segretario del Cnog, Guido D'Ubaldo e il presidente e al vicesegretaria dell'Ussi, Luigi Ferrajolo e Mimma Caligaris. «Sono state esaminate le criticità  rilevate dai giornalisti e indicate soluzioni di reciproca soddisfazione», spiega una nota.

Si è svolta oggi nella sede del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti a Roma una riunione tra la Lega di serie A, rappresentata dall'avvocato Bruno Ghirardi e dal dirigente Stefano Orlandi, l'Ordine dei giornalisti, rappresentato dal segretario nazionale Guido D'Ubaldo e l'Ussi, rappresentato dal presidente nazionale Luigi Ferrajolo e dal vicesegretario Mimma Caligaris.
Nel corso dell'incontro sono state esaminate alcune criticità contenute nel regolamento per l'accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali della Lega serie A per la stagione in corso.
«È stato un incontro molto produttivo – riporta una nota dei rappresentanti dei giornalisti – e sono state indicate soluzioni di reciproca soddisfazione e che tengono anche conto delle istanze sollevate dalla categoria dei giornalisti fotoreporter. Alcune modifiche sono al vaglio degli studi tecnici e saranno comunicate nei prossimi giorni».

@fnsisocial

Articoli correlati