CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
La giornalista Cristiana Matano (Foto: occhibluonlus.com)
Premi e Concorsi 13 Giu 2022

Premio giornalistico Cristiana Matano 2022, il 15 giugno la presentazione a Palermo

Appuntamento alle 11 al Teatro Massimo. Con il presidente dell'associazione Occhiblu, Filippo Mulè, che promuove la kermesse giunta quest'anno alla settima edizione, anche il segretario di Assostampa Sicilia, Roberto Ginex e il consigliere dell'Ordine regionale dei giornalisti, Franco Nicastro.

Sarà presentata mercoledì 15 giugno alle 11, nella sala Onu del Teatro Massimo di Palermo, la settima edizione di “Lampedus’amore – Premio giornalistico internazionale Cristiana Matano”, in programma a Lampedusa dall’8 al 10 luglio.

Alla conferenza stampa, moderata dalla giornalista Elvira Terranova, è prevista la partecipazione, insieme con il presidente dell’Associazione “Occhiblu” Filippo Mulè - che illustrerà il programma anche quest’anno costruito su momenti musicali, teatrali e di riflessione su temi di attualità - del sovrintendente del Teatro Massimo, Marco Betta; del consigliere dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia Franco Nicastro; del segretario di Assostampa Sicilia Roberto Ginex, di rappresentanti del Comune di Lampedusa e dell'Asp di Palermo, partner dell'iniziativa.

@fnsisocial

Articoli correlati