Giuseppe Marchica, di Bologna, già Responsabile Gestione Accordi in Segreteria nazionale, è il nuovo Segretario Generale del Sinagi affiliato Slc-Cgil.
Il Comitato Direttivo Nazionale del Si.Na.G.I. affiliato Slc- Cgil, riunitosi a Roma in data 17 e 18 gennaio 2012, ha preso atto delle dimissioni, per motivi strettamente personali, del Segretario Generale uscente Vito Michea, salutato con un caloroso applauso. Vito Michea resterà, quale componente del Cdn, a completa disposizione della Segreteria Nazionale nello stesso clima di grande collaborazione con cui si è proceduto finora.
Il Comitato Direttivo Nazionale ha così eletto, con unanime plauso, Giuseppe Marchica alla carica di Segretario Generale del Sinagi affiliato Slc-Cgil, come indicato dalla consultazione svolta tra tutti i componenti del massimo organismo dirigente nazionale.
Pertanto, il Segretario Generale Giuseppe Marchica assume la rappresentanza legale del Si.Na.G.I. affiliato Slc- Cgil di fronte a terzi e in giudizio, come da Statuto, per il proprio mandato.