CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Sindacale 27 Giu 2009

Incontro tra il presidente dell'Inpgi, il segretario generale della Fnsi e il presidente dell'Inps sulle contribuzioni incrociate e i giornalisti degli uffici stampa

“Il Presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua ha ricevuto stamane il segretario generale della Fnsi, Franco Siddi, ed il Presidente dell’Inpgi, Andrea Camporese. Motivo dell’incontro la definizione della convenzione bilaterale sulle contribuzioni previdenziali incrociate (Inps-Inpgi) al fine di definirne le corrette impostazioni semplificando i rapporti aziende-giornalisti.

“Il Presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua ha ricevuto stamane il segretario generale della Fnsi, Franco Siddi, ed il Presidente dell’Inpgi, Andrea Camporese.

Motivo dell’incontro la definizione della convenzione bilaterale sulle contribuzioni previdenziali incrociate (Inps-Inpgi) al fine di definirne le corrette impostazioni semplificando i rapporti aziende-giornalisti.

Nell’occasione è stata affrontata anche la problematica dei giornalisti dell’ufficio stampa dell’Inps nazionale. Il presidente si è impegnato, anche in questa occasione, ha risolvere in tempi brevi le questioni organizzative ed amministrative attraverso al costituzione di un tavolo tecnico che nelle prossime settimane dovrà prospettare ai vertici dell’Inps, della Fnsi e dell’Inpgi le soluzioni più adeguate”.

 

@fnsisocial

Articoli correlati