CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Premi e Concorsi 10 Mag 2013

Il Parlamento Euromediterraneo cerca giornalisti under 26 per un evento dal 23 al 30 giugno a Stoccolma. Domande entro il 13 maggio

BRUXELLES (Belgio) – Il Parlamento euro-mediterraneo dei giovani (EMYP) è a caccia di giornalisti di talento o aspiranti tali, di un’età compresa fra i 20 e i 26 anni, interessati a far parte del suo “media team” per un evento dal 23 al 30 giugno a Stoccolma.Per fare domanda occorre inviare il CV, il modulo compilato e almeno tre esempi di lavoro a “mediateam@eup.se” entro lunedì 13 maggio.

BRUXELLES (Belgio) – Il Parlamento euro-mediterraneo dei giovani (EMYP) è a caccia di giornalisti di talento o aspiranti tali, di un’età compresa fra i 20 e i 26 anni, interessati a far parte del suo “media team” per un evento dal 23 al 30 giugno a Stoccolma.
Per fare domanda occorre inviare il CV, il modulo compilato e almeno tre esempi di lavoro a “mediateam@eup.se” entro lunedì 13 maggio.

L’obiettivo della conferenza, riferisce il sito web di Enpi (www.enpi-info.eu), è quello di fornire ai giovani cittadini della regione euro-mediterranea l’opportunità di riunirsi e collaborare per elaborare idee e progetti al di là dei confini geografici e culturali, che possano contribuire a formare le loro società future.
Il “media team” dell’evento lavorerà con vari mezzi di comunicazione: video, online (blog e social media) e carta stampata.
I giovani giornalisti dovrebbero essere il più possibile versatili per contribuire a più di una piattaforma di comunicazione, ma i candidati sono invitati a dichiarare in quale area si considerano esperti e a dare esempi del proprio lavoro nel campo. Avere inoltre buone capacità come fotografi sarà considerata una carta in più.
La conferenza di Stoccolma ospiterà circa 40 partecipanti fra i 18 e i 25 anni provenienti dalla regione del Sud del Mediterraneo (Siria, Giordania, Libano, Territori palestinesi, Israele, Turchia, Marocco, Egitto e Tunisia) e altri 40 dall’Europa. Moderatori e organizzatori saranno circa una trentina, di diverse nazionalità. (AnsaMed) da www.giornalisticalabria.it/

 

@fnsisocial

Articoli correlati