CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il presidente Giulietti e il segretario Lorusso all'inaugurazione della sala "Santo Della Volpe" del Sugc
Minacce 15 Giu 2016

Giornalisti minacciati, incontro a Napoli con i vertici della Fnsi e il sottosegretario Gennaro Migliore

Dopo gli ultimi episodi di minacce e aggressioni a giornalisti e operatori dei media, Federazione nazionale della stampa italiana e Sindacato unitario giornalisti della Campania, insieme all'Ordine regionale, hanno organizzato per domani, giovedì 16 giugno, a Napoli, un incontro con i colleghi campani oggetto delle intimidazioni camorristiche aperto a tutti coloro che vorranno intervenire.

Dopo gli ultimi episodi di minacce e aggressioni a giornalisti e operatori dei media, Federazione nazionale della stampa italiana e Sindacato unitario giornalisti della Campania hanno organizzato per domani, giovedì 16 giugno, a Napoli, un incontro con i colleghi campani oggetto delle intimidazioni camorristiche aperto a tutti coloro che vorranno intervenire.

Alla manifestazione, che si terrà nella sala "Santo Della Volpe" della sede del sindacato dei giornalisti campani, in via Cappella Vecchia, nel capoluogo partenopeo, parteciperanno, oltre ai vertici del Sugc e dell’Ordine dei giornalisti della Campania, il presidente della Federazione nazionale della stampa italiana, Giuseppe Giulietti, il responsabile della formazione della Fnsi, Paolo Butturini, e il sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore.

«Serve l’intervento del Prefetto per stabilire le regole per lavorare su un territorio difficile come quello campano. L’articolo 21 della Costituzione non può fermarsi a Ponticelli», chiedono il Sugc e la Fnsi. Appuntamento, dunque, domani, a partire dalle ore 11.00, in via Cappella Vecchia 8/B (primo piano).

@fnsisocial

Articoli correlati