CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
La sala "Walter Tobagi" nella sede della Fnsi
Formazione 15 Set 2023

Giornalismo d'inchiesta, corso di formazione il 18 settembre in Fnsi

Il seminario, organizzato con Corecom Lazio e Odg regionale, è dedicato alla memoria di Andrea Purgatori.

Lunedì 18 settembre 2023 alle 16, presso la sede della Federazione nazionale della Stampa italiana, in corso Vittorio Emanuele II 349 a Roma, si svolgerà il primo corso sul giornalismo d'inchiesta dedicato alla memoria di Andrea Purgatori.

Il corso è organizzato dal Corecom Lazio in collaborazione con Fnsi e Ordine dei giornalisti del Lazio. A portare i saluti istituzionali saranno la presidente del Corecom Lazio, Maria Cristina Cafini, Guido D'Ubaldo, presidente dell'Ordine giornalisti del Lazio, e Vittorio di Trapani, presidente della Fnsi, oltre ad Andrea Salerno, direttore de La7.

A coordinare i lavori, Iside Castagnola del Corecom Lazio; sono previsti gli interventi di Paolo Borrometi, condirettore Agi, Lirio Abbate, caporedattore di Repubblica, Floriana Bulfon, Elisa Marincola e Silvia Resta, giornaliste di inchiesta, Daniele Macheda, segretario Usigrai, Giulio Vasaturo, avvocato penalista, e Federico Giannone e Roberto Giuliano del Corecom Lazio. Le conclusioni saranno affidate a Giuseppe Giulietti coordinatore nazionale Articolo21. (Adnkronos, 14 settembre 2023)

@fnsisocial

Articoli correlati