CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Donato Ungaro (Foto: Articolo21)
Conferenza stampa 02 Set 2020

'Chi voleva sistemare il dottore Ungaro?', il 4 settembre conferenza stampa a Bologna

Fnsi, Aser, Odg e le associazioni del territorio lanciano la scorta mediatica per il giornalista minacciato dalla 'ndrangheta. Appuntamento alle 11 allo Spazio Ateliersì (via San Vitale, 69). Fra i partecipanti il presidente Giuseppe Giulietti e il segretario generale aggiunto Mattia Motta.

Venerdì 4 settembre 2020, alle 11, allo Spazio Ateliersì di Bologna, in via San Vitale 69, Federazione nazionale della Stampa italiana, Associazione della Stampa e Ordine dei giornalisti dell'Emilia Romagna, insieme con le associazioni del territorio, terranno una conferenza stampa, dal titolo "Giornalisti minacciati dalla 'ndrangheta: chi voleva sistemare il 'dottore Ungaro'?", per lanciare la scorta mediatica per il giornalista finito nel mirino della criminalità.

Saranno presenti, insieme con Donato Ungaro, il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti; Matteo Naccari, presidente dell'Associazione Stampa dell'Emilia-Romagna; Giovanni Rossi, presidente dell'Ordine dei giornalisti dell'Emilia-Romagna; Mattia Motta, segretario generale aggiunto della Federazione nazionale della Stampa italiana.

@fnsisocial

Articoli correlati