Visto il successo dell’iniziativa e l’elevato numero di richieste di iscrizione giunte proprio a ridosso della chiusura della campagna, Casagit ha deciso di prorogare al 5 febbraio la scadenza per registrarsi al nuovo servizio ‘News Alert’.
«La proroga dei termini – spiega la Cassa – sarà utile per consentire al maggior numero possibile di colleghi di registrarsi e gestire così al meglio le tante richieste di assistenza pervenute al nostro call center».
“Meno carta, più efficienza, sicurezza e tempestività per le comunicazioni” è il motto che accompagna il nuovo servizio che offre un canale di informazione in più tra soci e Casagit e che intende superare progressivamente l'utilizzo delle spedizioni cartacee.
I soci che si registreranno a News Alert potranno ricevere direttamente sulla propria e-mail le distinte di liquidazione, gli allegati relativi all’istruttoria delle pratiche di rimborso e a seguire gli sms di notifica dell'avvenuta emissione di bollettini Mav: tutti documenti che saranno così scaricabili e leggibili su smartphone, tablet o pc.
Il servizio, attivo a partire da febbraio 2017, si estenderà poi gradualmente anche alle informative su scadenze e chiusure degli uffici, fino all'invio delle raccomandate sulla propria e-mail. Un bel risparmio per Casagit - che oggi spende circa 150 mila euro all’anno in prodotti postali - e una comodità in più per gli iscritti, che così potranno essere sempre aggiornati in tempo reale.
Tutte le informazioni su cos'è e come ci si iscrive a News Alert sono disponibili sul sito web della Casagit.