Tutto pronto per la quinta edizione del premio di giornalismo Francesco Landolfo, organizzato da Ordine dei giornalisti della Campania, Sindacato unitario giornalisti Campania (Sugc), quotidiano Roma e Arga Campania per ricordare e valorizzare le intuizioni e l’impegno di Francesco Landolfo, fondatore e presidente dell’Arga Campania, vicedirettore del Roma e segretario dell’Ordine dei giornalisti della Campania, nella formazione dei giovani colleghi.
Si rivolge ai giornalisti professionisti, praticanti e pubblicisti iscritti all’Ordine, che hanno dedicato il proprio lavoro ai temi dell’attualità in campo agricolo, ambientale e della ricerca scientifica in Campania ed è diviso in tre sezioni: carta stampata, radio e televisione, internet e foto/video reportage.
Il vincitore di ogni sezione sarà premiato con una targa e un assegno di 1000euro. Il termine per la presentazione delle domande è il 31 ottobre 2016. Tutte le informazione utili e il bando di concorso sono disponibili sul sito internet dell’Arga Campania.