CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 08 Ago 2008

Web 2.0: solo una bolla? – da lsdi.it

Le promesse della Nuova Rete (l’UGC come una miniera d’oro, la partecipazione come base di una nuova democrazia) si sarebbero rivelate soltanto dei miraggi secondo Narvic, che osserva: “Per un solo contenuto originale e interessante, eventualmente ripreso dai grandi media (qualche foto degli attentati di Londra, dei video dello tsunami del sud est asiatico girati da qualche turista, ecc.) , quanti milioni di foto di gatti e di video di marmotte…”

Le promesse della Nuova Rete (l’UGC come una miniera d’oro, la partecipazione come base di una nuova democrazia) si sarebbero rivelate soltanto dei miraggi secondo Narvic, che osserva: “Per un solo contenuto originale e interessante, eventualmente ripreso dai grandi media (qualche foto degli attentati di Londra, dei video dello tsunami del sud est asiatico girati da qualche turista, ecc.) , quanti milioni di foto di gatti e di video di marmotte…”

- Gli apostoli del WEB 2.0 non sarebbero dunque altro che dei “campioni del marketing, che hanno ormai venduto i loro prodotti” ? http://www.lsdi.it/2008/08/08/il-web-20-solo-una-bolla/ ------------ La maggioranza dei PR Usa ritengono la stampa più valida dell’ online Secondo una ricerca della società Parker, Wayne & Kent, anche i clienti delle agenzie preferiscono una “copertura” cartacea rispetto a quella online o radiotelevisiva http://www.lsdi.it/2008/08/08/la-maggioranza-dei-pr-usa-ritengono-la-stampa-piu-valida-dell%e2%80%99-online/

@fnsisocial

Articoli correlati