Le promesse della Nuova Rete (l’UGC come una miniera d’oro, la partecipazione come base di una nuova democrazia) si sarebbero rivelate soltanto dei miraggi secondo Narvic, che osserva: “Per un solo contenuto originale e interessante, eventualmente ripreso dai grandi media (qualche foto degli attentati di Londra, dei video dello tsunami del sud est asiatico girati da qualche turista, ecc.) , quanti milioni di foto di gatti e di video di marmotte…”
- Gli apostoli del WEB 2.0 non sarebbero dunque altro che dei “campioni del marketing, che hanno ormai venduto i loro prodotti” ? http://www.lsdi.it/2008/08/08/il-web-20-solo-una-bolla/ ------------ La maggioranza dei PR Usa ritengono la stampa più valida dell’ online Secondo una ricerca della società Parker, Wayne & Kent, anche i clienti delle agenzie preferiscono una “copertura” cartacea rispetto a quella online o radiotelevisiva http://www.lsdi.it/2008/08/08/la-maggioranza-dei-pr-usa-ritengono-la-stampa-piu-valida-dell%e2%80%99-online/