Lo ha lanciato in questi giorni Ifra, uno dei più noti think tank del settore, e lavora - per ora in inglese e tedesco
- su tre livelli di diverso approfondimento http://www.lsdi.it/2008/03/05/un-motore-di-ricerca-specifico-per-l%e2%80%99-industria-dei-giornali/ ---------- Non basta un clic per conquistare la Casa Bianca Lo ricorda Bernardo Parrella in una analisi su internet, i media e la campagna elettorale per le presidenziali negli Stati Uniti, ricordando che forse “è ora di tornare con i piedi per terra” – Le iperboli dei giornali e l’ illusione di potersi disfare di leggi e business plan – Anche il digital divide sarebbe in forte aumento, con ampie fasce di popolazione che a casa non ha accesso a internet - Il caso di Howard Dean http://www.lsdi.it/2008/03/05/non-basta-un-clic-per-conquistare-la-casa-bianca/ ------------------- La spesa pubblicitaria sulla TV in Usa resterà stabile fino al 2012 http://www.lsdi.it/2008/03/05/la-spesa-pubblicitaria-sulla-tv-in-usa-restera-stabile-fino-al-2012/ ---------- Tolti i sigilli a Wikileaks http://www.lsdi.it/2008/03/05/tolti-i-sigilli-a-wikileaks/