CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 15 Feb 2011

'Trove', un nuovo passo verso la personalizzazione dell’ informazione

Il Washington Post ha annunciato per marzo il lancio del nuovo sito, un aggregatore di notizie online che permette agli utenti di personalizzare i flussi di informazione sulla base dei propri interessi e delle proprie scelte

Il Washington Post ha annunciato per marzo il lancio del nuovo sito, un aggregatore di notizie online che permette agli utenti di personalizzare i flussi di informazione sulla base dei propri interessi e delle proprie scelte

Un nuovo passo verso la personalizzazione dell’ offerta informativa è stato fatto dal  Washington Post che ha annunciato il lancio di Trove, un aggregatore di notizie online che permette agli utenti di personalizzare i flussi di informazione sulla base dei propri interessi e delle poroprie scelte.

Il sito – spiega Editorsweblog, citando Mashable, – è ancora in  fase beta (sperimentale) in attesa del lancio ufficiale, che dovrebbe avvenire in marzo.

Il Washington Post è solo l’ ultima di una serie di testate che hanno messo a punto dei canali di consume mediatico personalizzato.

(seegue su Lsdi)

@fnsisocial

Articoli correlati