Il Premio, riservato al miglior articolo/inchiesta (carta, tv, radio ed internet) sul tema della sicurezza in ambiente di lavoro, ottiene il Patrocinio dell’ANMIL, Associazione Nazionale fra lavoratori Mutilati ed Invalidi del Lavoro. La cerimonia di premiazione è programmata per il 30 marzo a Taranta Peligna (CH).
Il Comune di Taranta Peligna (provincia di Chieti, meno di 500 abitanti), in collaborazione con INAIL Nazionale, INAIL Abruzzo, Fondazione Carichieti, Ordine Nazionale dei Giornalisti, ANCI NAZIONALE, ENEL SPA e con l’Adesione della Presidenza della Repubblica e il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’ANMIL, rilancia, per potenziarne le adesioni, la terza edizione del PREMIO GIORNALISTICO PIETRO DI DONATO, riservato al miglior articolo/inchiesta (carta, tv, radio ed internet) sul tema della sicurezza in ambiente di lavoro.
I lavori potranno essere presentati, proprio per garantirne una più massiccia partecipazione, fino al 15 marzo prossimo.
Dopo la proficua collaborazione sperimentata in occasione della scorsa edizione del Premio, l’ANMIL concede nuovamente il Patrocinio al “Di Donato” ed esprime, nel rispetto della piena condivisione delle sue finalità, disponibilità ad una comunicazione mirata per una sua più ampia diffusione.
La Giuria del PREMIO GIORNALISTICO PIETRO DI DONATO è composta da Fausto Bertinotti, già Presidente della Camera dei Deputati e Presidente di Giuria, da Tiziano Treu, già Senatore della Repubblica e già Ministro del Lavoro, da Enzo Jacopino, giornalista e Presidente dell’Ordine dei Giornalisti e da Lucia Annunziata, giornalista. La segreteria organizzativa è a cura del Comune di Taranta Peligna (CH).
La cerimonia di premiazione è programmata per il 30 MARZO 2014 a Taranta Peligna (CH).
Per info, regolamento e modulo di adesione: http://www.premiopietrodidonato.it/