CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 26 Gen 2007

Sul web anche i necrologi sono 2.0 - da lsdi.it

MyDeathSpace.com: la comunità virtuale MySpace ora ha anche i suoi necrologi

MyDeathSpace.com: la comunità virtuale MySpace ora ha anche i suoi necrologi

– Circa 24 segnalazioni di decessi ogni giorno arrivano alla sezione funebre del sito – Ciascun membro della comunità può liberamente ‘postare’ i suoi ’obituaries’ - Come un luogo virtuale diventa uno spazio di vita e … genera in maniera naturale i suoi media http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=492 ------------------------ GOOGLE ADSENSE LANCERA’ CANALI VIDEO PUBBLICITARI L’ azienda di Mountain View punta a costruire un ‘’motore di ricerca&advertising globale’’, per tutti i contenuti e tutti i media, compresi gli spazi tv – Il problema della grande diffusione di apparecchi, come il TiVo, che ‘’tagliano’’ gli spot – Ma l’ industria della pubblicità corre ai ripari: anche i grandi marchi (i brand) diventano produttori di contenuti, in questo caso video che veicolano il messaggio pubblicitario in altre forme - Gli esempi negli Usa, ma anche in Italia la Ferrero ha cominciato a produrre cartoons – Un’ analisi di Tommaso Tessarolo http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=492

@fnsisocial

Articoli correlati