CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 09 Nov 2006

Se la redazione diventa un 'information center' – da lsdi.it

Nel Gruppo Gannett (90 giornali fra cui Usa Today e 23 stazioni televisive) verrà scardinata la tradizionale divisione per settori e nasceranno delle ‘’aree per la raccolta di informazioni’’ in funzione 24h su 24 e 7 giorni su 7

Nel Gruppo Gannett (90 giornali fra cui Usa Today e 23 stazioni televisive) verrà scardinata la tradizionale divisione per settori e nasceranno delle ‘’aree per la raccolta di informazioni’’ in funzione 24h su 24 e 7 giorni su 7

http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=426 ------------- NEL 2010 LA WEB-PUBBLICITA' RAGGIUNGERA' IL 10% DEL TOTALE E' la previsione del presidente di Interactive Advertising Bureau Italia, che ha lanciato il motto "ten before ten" – Una nota di ITnews e i dati più recenti sulla web-pubblicità in Italia http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=425

@fnsisocial

Articoli correlati