(ASCA) Il Cdr del Tg5 e i delegati di Mediaset al congresso della Fnsi in corso a Bergamo hanno espresso ''solidarietà ai giornalisti del gruppo Mediaset e a tutti i giornalisti italiani'' oggetto di quella che e' stata definita ''una inqualificabile aggressione da parte di gruppi razzisti italiani''.
Un'aggressione, si ricorda, messa in atto attraverso la pubblicazione dei nomi dei giornalisti italiani in un sito web neonazista e antisemita negli Stati Uniti.
Il Cdr del Tg5 e i delegati Mediaset al congresso Fnsi chiedono anche ''un forte impegno al sindacato giornalisti e all'Ordine dei Giornalisti per bloccare le risorgenti campagne razziste e di odio antisemita''. res-gc/cam/rob
Cdr tg5 su lista on line. Soldarietà a giornalisti oggetto di aggressione
Il Cdr del Tg5 e i delegati di Mediaset al congresso della Fnsi in corso a Bergamo esprimono solidarietà ai giornalisti del gruppo Mediaset e a tutti i giornalisti italiani oggetto di una inqualificabile aggressione da parte di gruppi razzisti italiani. Una aggressione perpetrata attraverso la pubblicazione dei nomi di giornalisti italiani in un sito web neonazista e antisemita degli Stati Uniti.
Il Cdr del Tg5 e i delegati Mediaset al congresso Fnsi chiedono un forte impegno al sindacato giornalisti e all'Ordine dei Giornalisti per bloccare le risorgenti campagne razziste e di odio antisemita. (ADNKRONOS)