CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Davide Di Pietro (Foto: Tgr Piemonte)
Rai 22 Mag 2024

Rai, Davide Di Pietro eletto in Cda in rappresentanza dei dipendenti. «Buon lavoro» dall'Usigrai

Ha ottenuto 2690 preferenze. Gli altri candidati, Alessandra Clementini e Pietro Muratori si sono fermati a 1950 e 1565 voti. Di Pietro era stato eletto a novembre 2023 in sostituzione dello scomparso Riccardo Laganà.

Davide Di Pietro è stato eletto come membro del consiglio di amministrazione della Rai, in rappresentanza dei dipendenti. Di Pietro è stato rieletto lunedì 20 maggio 2024 per un secondo mandato con 2690 voti, si legge sul profilo Facebook dell'associazione Rai bene comune-IndigneRai che augura «buon lavoro» al consigliere.

Alessandra Clementini si è fermata a 1950 voti, mentre Pietro Muratori a 1565. Di Pietro era stato eletto lo scorso novembre in sostituzione dello scomparso Riccardo Laganà. (Adnkronos - Roma, 20 maggio 2024)

Esecutivo Usigrai: «Buon lavoro a Davide Di Pietro»
Dall'Esecutivo Usigrai, riunito oggi (mercoledì 22 maggio 2024, ndr), l'augurio di buon lavoro a Davide Di Pietro, da poco rieletto rappresentante dei dipendenti Rai nel Consiglio di amministrazione dell'azienda.
Di Pietro questa volta ha davanti a sé un mandato pieno, triennale, periodo in cui ci aspettiamo porti avanti le istanze di tutti i dipendenti Rai.
Esecutivo Usigrai

@fnsisocial

Articoli correlati