CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 03 Ott 2007

“Publico’’, un nuovo giornale spagnolo a metà strada fra gratuito e a pagamento – da lsdi.it

Un quotidiano ‘’ibrido’’, che costa mezzo euro, si inserisce nel vivacissimo mercato spagnolo, dove il giornale più letto è un gratuito e dove i lettori dei gratuiti vengono considerati una sorta di vivaio

Un quotidiano ‘’ibrido’’, che costa mezzo euro, si inserisce nel vivacissimo mercato spagnolo, dove il giornale più letto è un gratuito e dove i lettori dei gratuiti vengono considerati una sorta di vivaio

– Molte foto, molto sport, 64 pagine rivolte soprattutto ai giovani urbani http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=692 ----------------------- ACCESSO GRATUITO ANCHE AL FINANCIAL TIMES Dopo il New York Times anche il quotidiano finanziario londinese sceglie la via del contenuto free - Ma, spiega Raffaele Mastrolonardo in un articolo su visionpost, con un limite: 30 articoli al mese. Per distinguere tra lettori saltuari e quelli fedeli http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=691

@fnsisocial

Articoli correlati