C'è tempo fino a lunedì 30 novembre per inviare gli articoli con le candidature per il Premio giornalistico Rossella Minotti 2020, intitolato alla collega prematuramente scomparsa l'anno scorso, già caporedattrice del Giorno e molto impegnata nel sindacato dei giornalisti.
L'iniziativa, promossa dalla famiglia di Rossella con Federazione nazionale della Stampa italiana e Associazione Lombarda dei Giornalisti, si rivolge ai giornalisti under 35: è la prima iniziativa in Italia che premia le giornaliste e i giornalisti più meritevoli tra i soli giovani soci delle Associazioni Regionali di Stampa federate nella Fnsi.
Per partecipare occorre dunque essere iscritti a Ordine dei giornalisti e sindacato (l'iscrizione può avvenire entro il 30 novembre) ed essere in regola con le quote. La partecipazione è gratuita. Il Premio assegnerà 3.000 euro complessivi ai vincitori.
Il bando del Premio giornalistico Rossella Minotti 2020, le modalità di invio delle candidature e tutte le informazioni utili sono disponibili a questo link.