Rupert Murdoch punta a portare l’ informazione economica nelle case del cittadino medio, facendo un network non ‘’per Wall Street’’ ma per la grande provincia americana
– Una sfida ardua: di fronte a Fox ci sono i 90 milioni di abitazioni collegate a CNBC (il network della General Electric) e i 43 milioni di Bloomberg tv – I primi commenti dei media Usa http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=713 ------------- Co-giornalismo, le esperienze si moltiplicano negli Usa a gran velocità Prime riflessioni dopo il Networked Journalism Summit di New York – L’ incontro, organizzato da Jeff Jarvis (giornalista e direttore del programma di Giornalismo interattivo alla Graduate School of Journalism della CUNY), ha visto insieme i protagonisti di alcuni dei più avanzati esperimenti di giornalismo collaborativi http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=711 -------------------- L’ alleanza Yahoo-giornali davanti a un futuro incerto L’ accordo sta aiutando gli editori ad incrementare la pubblicità, ma potrebbe accollare su di loro delle tecnologie non giustificate e costare in termini di indipendenza e di flessibilità http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=712