Il presidente Sandro Bennucci, il consiglio direttivo, tutti gli organismi dirigenti dell'Associazione Stampa Toscana e il Gruppo Toscano Uffici Stampa partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Bicci.
Già vicepresidente pubblicista dell’Associazione Stampa Toscana, componente del Collegio dei probiviri dell’Ast e consigliere nazionale della Fnsi, Bicci è stato fra i fondatori del Gus Toscana, di cui ha ricoperto anche la carica di presidente.
È stato anche consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, componente della Commissione Ricorsi e componente del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei giornalisti della Toscana. Aveva 74 anni.
Nella sua attività professionale ha diretto l’ufficio stampa del comune di Prato e il quotidiano Anci Toscana “Aut&Aut”. Ha scritto per “l’Ora” di Palermo, “Il lavoro Nuovo” di Genova, Paese Sera e L’Unità.
Alla famiglia, ai colleghi e agli amici che hanno potuto conoscere e apprezzare Giuseppe Bicci il cordoglio e la vicinanza della Fnsi.