CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 23 Mar 2007

I giornali online italiani pianificano poco la loro visibilità sulla rete da lsdi.it

Uno studio su giornali e motori di ricerca – Analizzate le strategie dei quattro principali quotidiani italiani rispetto a cinque giornali esteri

Uno studio su giornali e motori di ricerca – Analizzate le strategie dei quattro principali quotidiani italiani rispetto a cinque giornali esteri

– Più mature le scelte di El Pais e New York Times http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=533 --------------- PUBBLICITA’: L’ ONLINE CRESCE NEGLI USA DI OLTRE IL 30% L’ANNO Gli investimenti nel 2006 hanno raggiunto i 16,4 miliardi di dollari e nel 2007 dovrebbero toccare i 19,5 mld, per raggiungere i 36,5 miliardi di dollari nel 2011 –Una ricerca e-Marketer http://www.lsdi.it/versp.php?ID_art=532

@fnsisocial

Articoli correlati