CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Fnsi 19 Dic 2013

Franco Siddi: "Lavoriamo insieme per uscire dalla crisi" "Auguri per le feste e per un anno, speriamo, migliore"

Il Segretario generale della Federazione nazionale della stampa italiana invia alle colleghe e ai colleghi di tutto il Paese gli auguri per le prossime feste e per un anno migliore di quelli passati. Una breve analisi della situazione della categoria e dei gravi problemi che attanagliano centinaia di testate e migliaia di colleghe e colleghi che rischiano il posto di lavoro e altrettanti giornalisti che, fuori dalle redazioni, svolgono la professione autonoma con dignità e professionalità per poche manciate di euro. Una situazione che la Fnsi sta cercando di arginare mettendo gli editori e la politica di fronte alle loro responsabilità. La crisi dell'informazione è un pericolosissimo vulnus per la democrazia di un Paese civile.Per vedere il breve messaggio d'auguri di Franco Siddi cliccare a destra nell'home page nella zona "Video".

Il Segretario generale della Federazione nazionale della stampa italiana invia alle colleghe e ai colleghi di tutto il Paese gli auguri per le prossime feste e per un anno migliore di quelli passati. Una breve analisi della situazione della categoria e dei gravi problemi che attanagliano centinaia di testate e migliaia di colleghe e colleghi che rischiano il posto di lavoro e altrettanti giornalisti che, fuori dalle redazioni, svolgono la professione autonoma con dignità e professionalità per poche manciate di euro. Una situazione che la Fnsi sta cercando di arginare mettendo gli editori e la politica di fronte alle loro responsabilità. La crisi dell'informazione è un pericolosissimo vulnus per la democrazia di un Paese civile.
Per vedere il breve messaggio d'auguri di Franco Siddi cliccare a destra nell'home page nella zona "Video".

Il Segretario generale della Federazione nazionale della stampa italiana invia alle colleghe e ai colleghi di tutto il Paese gli auguri per le prossime feste e per un anno migliore di quelli passati. Una breve analisi della situazione della categoria e dei gravi problemi che attanagliano centinaia di testate e migliaia di colleghe e colleghi che rischiano il posto di lavoro e altrettanti giornalisti che, fuori dalle redazioni, svolgono la professione autonoma con dignità e professionalità per poche manciate di euro. Una situazione che la Fnsi sta cercando di arginare mettendo gli editori e la politica di fronte alle loro responsabilità. La crisi dell'informazione è un pericolosissimo vulnus per la democrazia di un Paese civile. Per vedere il breve messaggio d'auguri di Franco Siddi cliccare a destra nell'home page nella zona "Video".

@fnsisocial

Articoli correlati