CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Associazioni 01 Dic 2010

Eletto il nuovo direttivo dell’Assostampa modenese

I componenti sono dieci (otto professionali e due collaboratori)Hanno votato 59 giornalisti, circa la metà degli iscritti

I componenti sono dieci (otto professionali e due collaboratori)
Hanno votato 59 giornalisti, circa la metà degli iscritti

Alle elezioni per l'Associazione stampa modenese, che si sono svolte tra domenica 28 e martedì 30 novembre in concomitanza con quelle per il Congresso nazionale della Fnsi, la Federazione nazionale della stampa, ha votato circa la metà degli iscritti, complessivamente 59 giornalisti: 52 professionali (su 92 aventi diritto) e 7 collaboratori (su 29).

I voti validi per i professionali sono stati 50 (una scheda bianca e una nulla) e gli otto candidati risultati eletti sono: Roberto Righetti (43 preferenze), Riccardo Borsari (37), Silvio Cortesi (31), Lucia Maini (29), Anna Ferri (27), Gianna Calanchi (26), Roberto Serio (24), Piero Zandomeneghi (21). Hanno ricevuto voti anche Alessandro Stefanini (2), Giorgio Maria Leone (1) e Gabriele Testi (1).

Tra i collaboratori sono stati eletti Massimiliano Laviola (5 preferenze) e Gianluigi Lanza (3); ha ricevuto voti anche Tito Taddei (2).

Il nuovo direttivo dell'Associazione stampa modenese sarà quindi composto da dieci giornalisti, otto professionali e due collaboratori, e nella prima riunione eleggerà il presidente dell'Asm che prenderà il posto di Ettore Tazzioli, eletto nei mesi del direttivo regionale dell'Ordine dei giornalisti.

Per informazioni: associazionestampamo@libero.it.

@fnsisocial

Articoli correlati