Metro ha raggiunto nell’ultimo quadrimestre del 2007 i 1.571.000 lettori giornalieri,
mentre Aftonbladet (a pagamento), che fino a pochi anni fa era il giornale leader del paese scandinavo, è ora al secondo posto con 1.255.000 lettori. http://www.lsdi.it/2008/01/29/free-press-metro-e-il-quotidiano-piu-letto-in-svezia/ --------- ‘’Mia.informazione.it’’, come personalizzare il flusso delle notizie Il sito , appena lanciato da ‘’Informazione.it’’, consente di aggregare le notizie provenienti dai principali giornali e agenzie italiane e le informazioni dal mondo della blogosfera e da aziende, uffici stampa, associazioni, costruendo delle pagine personalizzate a seconda dei propri interessi http://www.lsdi.it/2008/01/29/%e2%80%98%e2%80%99miainformazioneit%e2%80%99%e2%80%99-come-personalizzare-il-flusso-delle-notizie/ ------------ Il sito online del WSJ resterà a pagamento Contrordine di Murdoch rispetto all’ ipotesi di un accesso completamente gratuito, come è avvento col sito online del New York Times – Il giornale finanziario in procinto di lasciare Wall Street? http://www.lsdi.it/2008/01/29/il-sito-online-del-wsj-restera-a-pagamento/