CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Covid-19, dal 9 febbraio tampone rapido al Poliambulatorio Apollodoro
Casagit 05 Feb 2021

Covid-19, dal 9 febbraio tampone rapido al Poliambulatorio Apollodoro

Prenotazione telefonica obbligatoria a partire dall'8 febbraio, dalle 8.30 alle 17, dal lunedì al venerdì. Non serve ricetta, risultati in massimo 4 ore. L'esame rientra tra quelli coperti dal contributo annuo riconosciuto da Casagit Salute per gli accertamenti sul coronavirus.

Da martedì 9 febbraio al Poliambulatorio Apollodoro di Roma, dalle 8 alle 13, è possibile effettuare il test antigenico rapido per la diagnosi dell'infezione da coronavirus responsabile del Covid-19. Per eseguire il tampone rapido è obbligatorio prenotare: a partire da lunedì 8 febbraio, è attivo il numero di telefono dedicato 06 83751040 dalle 8.30 alle 17, dal lunedì al venerdì.

La tariffa calmierata per i soci Casagit Salute è di 20 euro a tampone (anziché 22 euro, prezzo standard per tutti gli altri pazienti). Il test antigenico rapido rientra negli esami coperti dal contributo annuo di 60 euro che Casagit Salute riconosce ad ogni assistito per gli accertamenti clinici e diagnostici sul Covid-19, l'acquisto di dispositivi di protezione, saturimetro o pulsossimetro.

PER APPROFONDIRE
Tutte le informazioni utili sul nuovo servizio sono disponibili sul sito web del Poliambulatorio Apollodoro.

@fnsisocial

Articoli correlati