CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Uffici Stampa 23 Dic 2009

Comune di Roma, il Cdr dell’ufficio stampa: “Bene per l’intesa sul regolamento delle progressioni”

Il comitato di redazione dell'ufficio stampa del Campidoglio esprime in una nota "viva soddisfazione per l' accordo raggiunto tra i rappresentanti del Comune di Roma e i responsabili delle organizzazioni sindacali in merito al regolamento recante i criteri e le modalità di svolgimento delle progressioni verticali del personale dipendente preposto alle attività di informazione".

Il comitato di redazione dell'ufficio stampa del Campidoglio esprime in una nota "viva soddisfazione per l' accordo raggiunto tra i rappresentanti del Comune di Roma e i responsabili delle organizzazioni sindacali in merito al regolamento recante i criteri e le modalità di svolgimento delle progressioni verticali del personale dipendente preposto alle attività di informazione".

"La raggiunta intesa, con la relativa rideterminazione della dotazione organica - prosegue la nota - viene ritenuta dal Cdr - che non può non rivendicare di aver contribuito al conseguimento dell' obiettivo attraverso un essenziale ruolo di stimolo e coinvolgimento di tutte le parti interessate - particolarmente apprezzabile nella prospettiva della piena valorizzazione del personale giornalistico capitolino oltre che in quella della doverosa conformità alle disposizioni introdotte con legge 150/2000 sulla informazione e la comunicazione negli enti pubblici".
"Nel ringraziare l' amministrazione comunale per la sensibilità mostrata - conclude il comunicato - il comitato di redazione auspica per il futuro di poter continuare a cooperare in modo sempre più fattivo e diretto alla determinazione delle attività e delle condizioni professionali riguardanti il personale giornalistico". (OMNIROMA)

@fnsisocial

Articoli correlati