CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 19 Lug 2006

City diventa mensile dal 31 luglio per tornare quotidiano a settembre

Lunedi' 31 luglio "City" smette provvisoriamente l'abito del quotidiano e diventa mensile per seguire i suoi lettori durante le vacanze estive. Le edizioni quotidiane di City torneranno a riempire le citta' in settembre

Lunedi' 31 luglio "City" smette provvisoriamente l'abito del quotidiano e diventa mensile per seguire i suoi lettori durante le vacanze estive. Le edizioni quotidiane di City torneranno a riempire le citta' in settembre

City Summer, questo il nome del mensile gratuito, accompagnera' per tutto il mese di agosto i lettori in vacanza nelle piu' belle e rinomate localita' balneari delle coste italiane. Sara' disponibile in oltre 700 punti distributivi tra locali di tendenza, ritrovi e stabilimenti balneari. Su City Summer si troveranno tutte le novita' discografiche della stagione, i sessanta concerti piu' importanti del mese d'agosto, interviste esclusive, anteprime cinematografiche e poi ancora moda, benessere, tendenze, locali, discoteche e parchi acquatici. Ma anche sport da spiaggia e consigli su relax e tempo libero con le pagine di giochi estivi. E per finire due racconti originali di Edoardo Montolli, l'autore del "Boia", e di Manlio Fiorentini. La distintivita' dell'iniziativa ha saputo attrarre clienti come Coca-Cola, Fiat, Heineken, Tim, Barilla, Unilever, Poste Italiane, Alitalia e altri grandi marchi, che hanno pianificato sul magazine estivo le loro campagne promozionali stagionali.

@fnsisocial

Articoli correlati