Il Corriere della Sera annuncia il ritorno di Carlo Verdelli tra le grandi firme del quotidiano. A poche settimane dall'addio alla direzione di Repubblica, Verdelli, che già in passato aveva ricoperto importanti ruoli nel gruppo Rcs, prima come vicedirettore del Corriere della Sera e direttore di Sette e, successivamente, in qualità di direttore de La Gazzetta dello Sport, riprenderà la storica collaborazione con il Corriere della Sera, dove firmerà a partire dal 1° giugno.
«Un caloroso bentornato a Carlo», afferma Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera. «Un giornalista di grandissimo valore, e un amico, che siamo felici di poter nuovamente avere tra le nostre firme certi che, come già avvenuto in passato, saprà arricchire con importanti editoriali e contributi originali le nostre pagine».
«Il Corriere della Sera – aggiunge Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication e di Rcs MediaGroup – da sempre si è distinto per la sua capacità di essere espressione dei più grandi giornalisti del Paese, come è Carlo Verdelli, al quale vanno il mio benvenuto e gli auguri di buon lavoro». (Ansa)