CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Osservatorio sui media 10 Apr 2008

Allarme rosso per l’arte della fotografia – da lsdi.it

In un editoriale dal titolo “Allarme rosso”, PotereFotografico apre un dibattito sullo stato dell’ arte della fotografia per “cercare di salvare il salvabile”

In un editoriale dal titolo “Allarme rosso”, PotereFotografico apre un dibattito sullo stato dell’ arte della fotografia per “cercare di salvare il salvabile”

– Non è “giusto rassegnarsi a che le cose vadano così come stanno andando” http://www.lsdi.it/2008/04/10/allarme-rosso-per-l%e2%80%99-arte-della-fotografia/ ---------- Frena la pubblicità online, ma può essere anche un buon segno In un post sul suo blog, Luca De Biase prende spunto da un articolo dell’ Economist per segnalare che “una frenata in un mondo nel quale tutti erano abituati a numeri sempre in crescita accelerata è sana: consente di tener conto che esistono limiti in tutti i fenomeni economici” http://www.lsdi.it/2008/04/10/frena-la-pubblicita-online-ma-puo-essere-anche-un-buon-segno/ ---------- Canada: in buona salute l’ industria dei giornali I giornali canadesi sono rimasti completamente indenni dai problemi finanziari che hanno colpito la stampa Usa. Lo rileva la Canadian Newspaper Association (CNA), spiegando che i ricavi nel 2007, incluso il settore online, sono calati soltanto dello 0,8%, con una diminuzione della pubblicità sul cartaceo del 2,4% http://www.lsdi.it/2008/04/10/canada-in-buona-salute-l%e2%80%99-industria-dei-giornali/ ---------- Una ricerca sul grado di interattività dei giornali UK Una giornalista del Birmingham Post, Joanna Geary, ha analizzato il grado di interattività realizzata da diverse testate giornalistiche britanniche e ne ha tratto una mappa molto interessante. http://www.lsdi.it/2008/04/10/una-ricerca-sul-grado-di-interattivita-dei-giornali-uk/

@fnsisocial

Articoli correlati