CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Associazioni 29 Giu 2010

Verso Piazza Navona, contro tagli e bavagli, Stefania Pezzopane: “Abbiamo vissuto in diretta, ogni giorno, quello che può essere un’informazione deformata, per questo dico no al Ddl intercettazioni”

Da Coordinamento 1 Luglio (Articolo21, Lettera 22, Reporter senza Rete)Aderisco alla manifestazione del primo luglio in maniera molto convinta. Penso infatti che in questo paese abbiamo bisogno di verità e di giustizia e non di occultare la verità e la giustizia.

Da Coordinamento 1 Luglio (Articolo21, Lettera 22, Reporter senza Rete)
Aderisco alla manifestazione del primo luglio in maniera molto convinta. Penso infatti che in questo paese abbiamo bisogno di verità e di giustizia e non di occultare la verità e la giustizia.

Penso che la vicenda che ho vissuto in prima persona, da terremotata, da colpita nei miei affetti più cari e da responsabile di un’ istituzione importante, mi induca ancor di più a spingere affinché questa legge non venga approvata e ad aderire ad ogni mobilitazione che sia finalizzata ad impedire questo misfatto.

Abbiamo vissuto in diretta, ogni giorno, quello che può essere un’ informazione deformata.

 E anche la vicenda delle intercettazioni che ha riguardato il terremoto dell'Aquila è stata una vicenda importante. Sarebbe stato grave non poter sapere che c’era gente che rideva di noi alle 3 e 32, pensando già a come lucrare sugli affari del terremoto.

E’ uno dei tanti motivi per cui penso che questa legge non debba essere approvata, e che invece debbano essere garantite nel nostro paese le libertà, tutte le libertà, ivi compresa quella di informare. L’integrale su www.articolo21.org, www.reportersenzarete.org, www.lettera22.it

@fnsisocial

Articoli correlati