CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
La home page di t24economia.it
Associazioni 30 Gen 2026

Toscana, Cristiano Meoni nuovo direttore di T24. Gli auguri di buon lavoro dell'Ast

Il collega, già direttore del Tirreno e delle Gazzette emiliane (Gazzetta di Modena, Gazzetta di Reggio e La Nuova Ferrara), uscito a novembre dal gruppo Sae, inizia lunedì 2 febbraio 2026 la nuova sfida professionale.

«Cristiano Meoni, già direttore del Tirreno e delle Gazzette emiliane (Gazzetta di Modena, Gazzetta di Reggio e La Nuova Ferrara), uscito a novembre dal gruppo Sae, da lunedì 2 febbraio 2026 sarà direttore responsabile di T24, giornale economico digitale della Toscana. Una svolta professionale per Meoni, dopo 36 anni di lavoro nei quotidiani cartacei. A lui il compito di strutturare un piano pluriennale che dia sostenibilità e stabilità al giornale». Ne dà notizia venerdì 30 gennaio 2026 sul proprio sito web l'Associazione Stampa Toscana.

T24 - spiega una nota - è una società editoriale sostenuta dal sistema confindustriale toscano e da alcune primarie aziende del territorio. Presidente della società è Alessandro Sordi. Alla guida della redazione Cristiano Meoni sarà affiancato dalla condirettrice Simona Bandino.

Al collega Meoni, il presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell’Associazione Stampa Toscana «rivolgono i complimenti e gli auguri per la nuova sfida professionale». (mf)

@fnsisocial

Articoli correlati