CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Editoria 08 Mar 2010

Pubblicata l'edizione 2010 dell'Agenda del Giornalista

È uscita in tutte le librerie la nuova edizione 2010 dell'Agenda del Giornalista - Volume 1, pubblicata dal Centro di Documentazione Giornalistica. Con oltre 200.000 riferimenti di redazioni, aziende, addetti stampa e giornalisti, da oltre 43 anni l'Agenda del Giornalista viene accreditata da chi lavora nel settore dell'informazione e della comunicazione come il più completo e aggiornato network professionale e si conferma come lo strumento più venduto per chi deve avviare o gestire uffici stampa, per le redazioni giornalistiche, per creare e mantenere relazioni pubbliche, per ideare campagne di marketing.

È uscita in tutte le librerie la nuova edizione 2010 dell'Agenda del Giornalista - Volume 1, pubblicata dal Centro di Documentazione Giornalistica. Con oltre 200.000 riferimenti di redazioni, aziende, addetti stampa e giornalisti, da oltre 43 anni l'Agenda del Giornalista viene accreditata da chi lavora nel settore dell'informazione e della comunicazione come il più completo e aggiornato network professionale e si conferma come lo strumento più venduto per chi deve avviare o gestire uffici stampa, per le redazioni giornalistiche, per creare e mantenere relazioni pubbliche, per ideare campagne di marketing.

L'Agenda del Giornalista, www.agendadelgiornalista.it, offre una fotografia dettagliata del mondo dei media, riuscendo a seguire in modo aggiornato le dinamiche di un settore che per sua natura è costantemente in movimento. Il Volume 1, con più di mille pagine, fornisce i contatti diretti di oltre 150 quotidiani italiani, nazionali, locali e specializzati; i riferimenti di 2.700 periodici, agenzie di informazione, service editoriali, associazioni di categoria.

Inoltre un panorama completo delle fonti di informazione, organismi nazionali ed internazionali, istituzioni italiane ed europee. Oltre 4.500 uffici stampa, con i nomi e i recapiti diretti di responsabili stampa, marketing e pubblicità di società private, enti locali ed istituzioni. Ancora i riferimenti di emittenza nazionale radio-televisiva, media online, stampa estera, l'elenco dei premi giornalistici, delle fiere e dei saloni con i recapiti per i contatti.

Infine, in Cd-rom, l'albo completo dei 100.000 giornalisti italiani iscritti all'elenco professionisti e pubblicisti. Il Volume 2 sarà in distribuzione, come ogni anno dal mese di luglio, con i focus sull'emittenza nazionale e locale, i contatti web dei siti di informazione e gli aggiornamenti semestrali di agenzie, quotidiani e uffici stampa. (ADNKRONOS)

@fnsisocial

Articoli correlati