CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Editoria 10 Nov 2010

Paolo Catella alla direzione della 'Nuova Sardegna'

Stefano Del Re lascia la direzione della 'Nuova Sardegna' a Paolo Catella. Lo comunica il Gruppo Espresso in una nota.''Stefano Del Re - si legge nella nota - lascia il prossimo 30 novembre, dopo oltre cinque anni, la direzione della 'Nuova Sardegna'. A lui va il sincero ringraziamento dell'editore per il lavoro svolto, durante la sua lunga e brillante carriera professionale, nei giornali del gruppo e in particolare per i positivi risultati conseguiti alla guida della 'Nuova Sardegna' dal 2005 ad oggi dove ha consolidato diffusione, autorevolezza e radicamento del giornale nell'isola.

Stefano Del Re lascia la direzione della 'Nuova Sardegna' a Paolo Catella. Lo comunica il Gruppo Espresso in una nota.
''Stefano Del Re - si legge nella nota - lascia il prossimo 30 novembre, dopo oltre cinque anni, la direzione della 'Nuova Sardegna'. A lui va il sincero ringraziamento dell'editore per il lavoro svolto, durante la sua lunga e brillante carriera professionale, nei giornali del gruppo e in particolare per i positivi risultati conseguiti alla guida della 'Nuova Sardegna' dal 2005 ad oggi dove ha consolidato diffusione, autorevolezza e radicamento del giornale nell'isola.

Del Re conserverà un rapporto di collaborazione con le testate del gruppo''.
''Come nuovo direttore della 'Nuova Sardegna' dal primo dicembre sarà proposta al consiglio d'amministrazione la nomina di Paolo Catella - annuncia il Gruppo Espresso -, attuale vicedirettore del quotidiano. Catella, 55 anni, è un giornalista di solide capacità professionali dimostrate nei quotidiani nei quali ha lavorato: 'la Nuova Venezia', 'la tribuna di Treviso', 'il mattino di Padova', vicedirettore del 'Messaggero Veneto', condirettore di 'Alto Adige' 'Trentino' e 'Corriere delle Alpi'. Della 'Nuova Sardegna' Catella è vicedirettore dal 2005''. (ANSA)

 

@fnsisocial

Articoli correlati