Nuova grafica, nuovi contenuti, più interattività, più notizie utili a soci, iscritti e potenziali nuovi iscritti. Infatti la nuova veste del nostro portale coincide con i primi passi della nuova Casagit che, senza cambiare nulla per gli attuali soci titolari, dal 3 settembre scorso permette a tutti i giornalisti italiani che non hanno mai potuto avere la nostra copertura, ai figli un tempo iscritti e, più complessivamente, a tutti gli iscritti all'Ordine dei Giornalisti, di poter aderire a titolo proprio alla nostra Cassa sanitaria.
La nostra comunicazione web, oltre alla tradizionale newsletter (iscriversi per riceverla!), si arricchisce di nuovi vettori importanti come i social network, dove saranno riportate tutte le news della Cassa.
Nelle prossime settimane un ulteriore passo in avanti con la versione mobile, consultabile su smartphone e tablet.
Questo processo evolutivo della comunicazione Casagit, di cui fa parte anche Casagit Notizie, oltre ad adeguarci con gli attuali strumenti comunicativi è finalizzato a far conoscere le nostre attività promozionali e offerte di servizi a tutto il mondo giornalistico e a chi ci osserva da lontano. (da www.casagi.it)